INCISIONE TARGHE TORINO


Incisione laser su legno a Torino

Scopri il nostro servizio di incisione personalizzata con il laser su molti materiali come legno, sughero, plexiglass, vetro e specchio.

Vuoi incidere un logo per creare una targa o un’insegna? Cerchi un servizio di taglio e incisione laser per decorare un gadget o un accessorio per un evento a tema?

Un nostro progettista ti aiuterà a scegliere la lavorazione e il materiale più adatto alle tue esigenze.

Ecco una rapida guida su come Incidere a Laser:

1) Creare un FILE compatibile all’incisione.

Avrai bisogno di un file vettoriale in formato dxf.

Se sei un progettista o un grafico puoi inviare il tuo file alla mail steccamaradesign@gmail.com. Ricorda di differenziare le lavorazioni di taglio e incisione su due livelli distinti.

Se non hai già il file contattaci con la tua scritta, il tuo logo o la tua idea e un nostro designer creerà il file per te.

2) Scegli il materiale e le dimensioni

A questo punto dovremo scegliere il materiale più adatto e valutare le dimensioni dell’incisione.

La scelta è molto ampia, puoi portare in officina a Torino il tuo oggetto da personalizzare e noi incideremo direttamente sulla superficie, purché essa sia piana. Altrimenti possiamo scegliere assieme il supporto che fa al caso tuo. Se vuoi scoprire tutti i nostri materiali puoi cliccare qui: Servizio di taglio laser.

3) Un taglio Laser per l’incisione

Le nostre macchine possono tagliare e incidere fino ad uno spessore di 3 cm per una superficie di 2,5 metri x 1,2 m in tempi rapidissimi. Siamo in grado di incidere singoli pezzi o grandi serie di oggetti in legno, vetro, plexiglass, sughero, pelle sintetica e molto altro ancora.

Semplice vero?! Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Scritte da Muro

Stencil Personalizzati

Richiedi un preventivo per l'incisione laser